• luca.felici@mediotriveneto.it

Reclami

Reclami

Si riassumono le modalità con cui il Cliente può presentare reclamo a Mediotriveneto Advisor Imprese Srl
da redigersi in forma scritta: mediante raccomandata a/r, o PEC ai seguenti recapiti.

  • Mediotriveneto Advisor Imprese Srl 36100 Viale Milano Vicenza (VI)
  • mediotrivenetoadvisorimprese@legalmail.it

Elementi da riportare nel reclamo

  • nominativo/denominazione e recapiti del Cliente
  • data del contratto di mediazione
  • riferimenti delle persone incaricate del Mediatore Creditizio con le quali si è entrati in contatto
  • motivazione del reclamo
  • richiesta nei confronti del Mediatore Creditizio

NOTA BENE ( IMPORTANTE)
Nell’ipotesi in cui dovessero sorgere controversie dal rapporto tra il Cliente e Mediotriveneto Advisor
Imprese srl, e quest’ultime non vengano risolte tra le parti in via stragiudiziale per il Cliente non sarà
possibile ricorrere all’ABF, l’Arbitro Bancario Finanziario.