Medio Triveneto si occupa della ricerca e definizione di mutui fondiari e finanziamenti di diversa natura e durata, con una struttura flessibile e adattabile alle esigenze dell’impresa da finanziare.
I mutui ed i finanziamenti possono prevedere eventuali garanzie reali e/o personali; inoltre, possono avere accesso al Fondo di garanzia per le PMI del Ministero per lo Sviluppo Economico (legge 662/96).
La proposta di Medio Triveneto tiene in considerazione tutti i bandi e le agevolazioni esistenti per offrire soluzioni ai fabbisogni finanziari connessi all’attività aziendale, per la realizzazione di investimenti in immobilizzazioni tecniche e in beni immateriali, sviluppo dell’attività su nuovi mercati o tramite nuovi prodotti, copertura delle esigenze finanziarie legate alla crescita dell’azienda o per la riqualificazione delle fonti finanziarie.
Medio Triveneto è di supporto alle imprese che operano nei settori industriale, commerciale, dei trasporti, edilizia, energia, commercio, agrario, turistico/alberghiero e dei servizi, e mette a loro disposizione tutte le competenze che solo una solida sinergia con i migliori professionisti può offrire. Un network di professionisti permette alle imprese di conoscere, valutare ed accedere ai finanziamenti agevolati e di crescere assieme a Medio Triveneto.
I consulenti di Medio Triveneto sono professionisti certificati e costantemente formati. Tutto ciò basandosi sulle condizioni di mercato più vantaggiose per garantire sempre standard professionali elevati ed offrire al cliente le migliori soluzioni.